La storia

Era il 1965 quando i fratelli Carere diedero vita alla loro società. Da allora una continua scalata alla conquista del mercato, per lasciare un segno in ognuna delle abitazioni in cui i loro prodotti sono venduti e installati. 
Da ben quaranta anni siamo presenti sul mercato con marchi leader nel settore dei sanitari e delle soluzioni per interni. Due generazioni impegnate nella scelta delle soluzioni più idonee alle esigenze della clientela; due generazioni che hanno raggiunto davvero tanti traguardi, tra i quali la certificazione di qualità ISO 2000; l’ampliamento del pacchetto prodotti offerti e l’apertura del nuovo show-room.

Certificazioni

Grazie alla serietà dimostrata ed alla costante ricerca della qualità la ditta F.lli Carere riceve la certificazione UNI EN ISO 2000, una dichiarazione rilasciata da un organismo certificatore accreditato a livello internazionale.
La certificazione UNI EN ISO attesta che le attività svolte dall'azienda certificata, sia al proprio interno che nei confronti della propria clientela, sono conformi agli standard previsti dalla normativa UNI EN ISO 9002 per la produzione e il commercio.